Read Italiano version
Riceviamo e pubblichiamo
PERSONALE DI PITTURA DI ALESSANDRO MELI
Alessandro è un ragazzo “Speciale”, speciale in tutti i sensi.
Nonostante le sue difficoltà nell’esprimersi verbalmente, Alessandro ha saputo, grazie alla pittura, esprimere tutto il se stesso e il suo talento realizzando opere che rispecchiano la realtà.
La Mostra sarà allestita nello Spazio Espositivo “Ridotto” ai Cantieri Culturali alla Zisa, – Via Paolo Gili n. 4 – PALERMO -, avrà la durata di 16 giorni, dal 05 al 21 Gennaio 2024.
Saranno esposte delle tele di diverse dimensioni tutte con colori acrilici e con l’uso di altri materiali (malta, e matite a pastello)
Ci sarà una inaugurazione il 05 Gennaio 2024 alle ore 16,30, dove interverrà lo Storico e Critico d’Arte D.ssa Francesca Mezzatesta che presenterà l’esposizione e le doti pittoriche di Alessandro.
La Mostra non avrà giornate di chiusura in quanto i Cantieri Culturali alla Zisa rimangono aperti anche nei giorni festivi. Ci sarà una piccola chiusura nell’ora di pranzo comunque gli orari saranno ogni giorno: mattina 09,30/13,00 – pomeriggio 15,30/19,00. Giornalmente sarà presente qualcuno dello Staff per accogliere i visitatori e rispondere eventualmente alle domande che vorranno fare. L’ingresso è libero.