Read Italiano version
E’ intendimento dellAmministrazione Comunale, per lanno 2022, (nel rispetto di tutte le norme concernenti le misure necessarie al contrasto e al contenimento della diffusione del Covid 19), realizzare nel territorio cittadino manifestazioni sportive a rilevanza internazionali/nazionali, avvalendosi della collaborazione di quei soggetti descritti dallArt.7 comma 1 del vigente Regolamento sulle Attività Sportive del Comune di Palermo, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n.22 del 30/01/1997, che siano di indubbio valore sportivo e che abbiano valenza turistico-culturale, rientranti tra gli obiettivi strategici dellAmministrazione.
Listanza debitamente firmata dal Legale Rappresentante, con allegata copia di valido documento di riconoscimento dovrà contenere:
1. Il progetto, la data presunta di realizzazione, il luogo o larea di realizzazione dellevento ed il bilancio preventivo delle entrate e delle uscite con allegata copia, debitamente firmata, del Verbale di Assemblea di approvazione, da parte degli organi statutari competenti, del bilancio di previsione per liniziativa sportiva. Altresì, dovranno essere prodotti la copia discrizione al Registro C.O.N.I. e/o C.I.P. in corso di validità e la copia dellatto costitutivo, regolarmente registrato, con allegato statuto, o documento equipollente, dal quale si evince lassenza di finalità di lucro (nel caso in cui copia di detti documenti siano già in possesso dellAmministrazione è sufficiente allegare una dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 del legale rappresentante attestante la persistente validità. Eventuali variazioni apportate allatto costitutivo o allo statuto dovranno essere comunicate entro 30 giorni.).
2. Certificazione, rilasciata dalla competente Federazione e/o Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal C.O.N.I. e/o C.I.P., per la stagione cui si riferisce la richiesta di sostegno finanziario, attestante laffiliazione dellAssociazione, di cui va indicato il numero di codice, lesatta denominazione, lindicazione del legale rappresentante e la data di prima affiliazione dellAssociazione richiedente.
3. relazione dettagliata sullattività svolta negli anni precedenti, vistata e corredata dal parere della Federazione o Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal C.O.N.I. competente e sottoscritta dal legale rappresentante.
4. relazione tecnica dettagliata sullattività da svolgere, vistata e corredata dal parere della Federazione e/o Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal C.O.N.I. competente e sottoscritta dal legale rappresentante con le seguenti indicazioni: data e luogo di effettuazione (impianto o altro); numero di partecipanti e cittadini coinvolti alliniziativa sportiva; modalità di accesso alla manifestazione; rilevanza sportiva, numero di edizioni.
5. piano promo-pubblicitario e ritorno dimmagine per la Città di Palermo.
La documentazione di cui sopra, con allegata dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 attestante loriginalità della stessa, dovrà essere indirizzata al Servizio Sport – Piazzetta Scannaserpe n. 1 90146, inviata tramite e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: sport@cert.comune.palermo.it o sport@comune.palermo.it , e dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il 06/04/2022 al fine di redigere una programmazione sportiva.