Read English version
Riceviamo e pubblichiamo ( Sintesi comunicato stampa)
“Palermo sottosopra” è un’iniziativa promossa da Cerisdi, Coop. Terradamare, Palazzo Alliata di Villafranca e Palermo Cultour.
Con un unico biglietto valido 3 gg. ( 16 ) è possibile scoprire con visite guidate: le CATACOMBE DI PORTA DOSSUNA, PALAZZO ASMUNDO, la TORRE DI SAN NICOLO ALLALBERGHERIA, PALAZZO ALLIATA e il CASTELLO UTVEGGIO.
Una iniziativa valida ESCLUSIVAMENTE Sabato 31 Maggio, Domenica 1 e Lunedì 2 Giugno.
Il biglietto si potrà acquistare direttamente alle Catacombe di Porta dOssuna, Palazzo Asmundo, Palazzo Alliata e Castello Utveggio nei tre giorni della promozione e sarà disponibile presso i principali alberghi della città, che possono farne richiesta.
Per avere altre informazioni:
Tel. 329 8765958 info@terradamare.org – www.terradamare.org
Tel. 339 6042434 palermocultour@gmail.com – www.palermocultour.com
Tel. 329 8490878 palazzoalliatadivillafranca@gmail.com www.palazzoalliatadivillafranca.it
Tel. 328 113 3732 – booking@cerisdi.org – www.cerisdi.org
——————————————————————————————————————————-
VISITE ANIMATE A BALLARO’con Salvo Piparo
L’ Associazione Culturale Kleis e Cooperativa Turistica Terradamare presentano :
Visite animate a Ballarò guidate da Salvo Piparo e con Costanza Licata e Rosemary Enea, e in collaborazione con la Cooperativa Turistica Terradamare.
Palermo verrà raccontata in modo originale e unico dallattore cuntista Salvo Piparo, attraverso le straordinarie bellezze che sorgono nel ventre del quartiere Ballarò, ossia il complesso monumentale di Santa Chiara, la Torre di San Nicolò e lOratorio del Carminello.
Oltre al cuntista, allinterno dellOratorio del Carminello, vi saranno Costanza Licata, violino e voce e Rosemary Enea alla chitarra classica, con canti popolari della tradizione siciliana. A traghettare i visitatori vi saranno gli operatori culturali della Cooperativa Turistica Terradamare, formata da un gruppo di esperti del settore artistico-turistico-web che opera nel territorio di Palermo, con lobiettivo primario di promuovere sistemi di rete a supporto del turismo, e che daranno un apporto storico alla passeggiata.
Il progetto vuole portale alla luce la bellezza con la tradizionalità del racconto e loriginalità della rappresentazione.
INFO E PRENOTAZIONI:
Associazione Kleis > 328.8663774 | frinemarchese@gmail.com
Terradamare Coop > 320.7672134 > 329.8765958 | info@terradamare.org
PROSSIME DATE: 1, 8, 15, 22, 29 giugno 2014
dalle ore 10 – Costo biglietto 10
Riduzione per i CRAL
www.terradamare.org/visite-animate-cunto-senza-tempo/