Palermo- “Sicilian Music Wave” dal 12 ottobre al 14 dicembre

Sicilian Music Wave

Torna “Sicilian Music Wave”, la stagione concertistica di Ars Nova – Associazione Siciliana per la Musica da Camera con il nuovo slogan “Tempo di musica alla Kalsa”, d’intesa con l’associazione Significa Palermo ETS per la promozione del territorio del rione Kalsa della città di Palermo. La rassegna è realizzata in collaborazione con le Rettorie delle chiese di S.Teresa alla Kalsa e di S. Maria della pietà, d’intesa con il Liceo musicale “Regina Margherita” di Palermo nell’ambito della convenzione per i programmi di alternanza scuola-lavoro, con l’APVE associazione Pionieri e Veterani ENI e con il Comune di Palermo. L’iniziativa ha il supporto dell’Assessorato al turismo, dello Sport e dello Spettacolo della Regione Siciliana e dell’associazione Significa Palermo. La direzione artistica è affidata al m° Onofrio Claudio Gallina, con un ricco cartellone che coinvolge musicisti siciliani, provenienti da ogni parte dell’isola, insieme a musicisti nazionali e internazionali.
Si tratta di dieci appuntamenti che si svilupperanno dal 12 ottobre al 14 dicembre e che rappresenteranno un appuntamento fisso ogni giovedì alle 21:00 oltre ad un concerto “fuori rassegna” il 21 dicembre.
Il programma della rassegna “Sicilian Music Wave” conferma la sua particolare attenzione per gli interpreti siciliani. L’ingresso ai concerti che si terranno nelle chiese di S.Teresa alla Kalsa e di S. Maria della pietà con un’appuntamento alla chiesa della Martorana, prevede un biglietto di 8 euro, oppure un abbonamento ai 10 concerti dell’importo di 60 euro.
I biglietti saranno inoltre pre-acquistabili online all’indirizzo www.liveticket.it/arsnovapa. Per informazioni eprenotazioni:Ars Nova Palermo – www.arsnovapa.itMail: arsnovapa@virgilio.it. Tel. 350.9564887

Sicilian Music Wave