Palermo – Mostra fotografica “Stonewall: The Temple”

La Fondazione Sant’Elia in collaborazione con il Comune di Palermo e Arcigay Palermo ha il piacere di invitarla all’inaugurazione della mostra fotografica “Stonewall: the Temple“, progetto fotografico di Vito Fusco, a cura di Gloria Vitale.

Stonewall: The Temple“- Vito Fusco. Un omaggio ai primi moti di protesta della comunità Lgbt del 1969, avvenuti allo Stonewall Inn, storico locale di New York. Vito Fusco, con le sue immagini, racconta i volti e l’atmosfera respirata in questo tempio del mondo Lgbt.
La mostra è organizzata dal Consolato Generale degli Stati Uniti a Napoli e da Arcigay Napoli, in collaborazione con Arcigay Palermo e Fondazione Sant’Elia e con il patrocinio del Comune di Palermo.
La mostra sarà ospitata dal 5 al 20 luglio 2019.

Foto: VitoFusco/Parallelozero

VIA MAQUEDA 81, PALERMO

ORARI DI APERTURA:
Da Lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00 (ultimo ingresso alle 17:30)
Sabato e Domenica: chiuso
Indirizzo email: fondazionesantelia@gmail.com