Palermo – Giornata Internazionale della Guida

Riceviamo e pubblichiamo

AssoGuide Regione Sicilia presenta a Palermo il Palazzo Francavilla.

Sabato 27 e domenica 28 febbraio, dalle 10:00 alle 12:00, l’Associazione AssoGuide Regione Sicilia presenta alla città di Palermo il Palazzo Francavilla. L’edificio storico sorto nel 1783 ha il suo ingresso sulla via Ruggiero Settimo e si affaccia su Piazza Verdi di fronte al teatro Massimo. Le guide dell’Associazione introdurranno il visitatore nello straordinario piano nobile di questa importante dimora storica privata e faranno respirare sia l’atmosfera culturale che si viveva a Palermo nel settecento sia quella vissuta in città nel periodo Liberty. Le visite saranno svolte dalle guide a titolo gratuito; per la speciale occasione il costo di ingresso al palazzo sarà di 5€ anziché del costo più alto normalmente richiesto dai proprietari.

Per prenotarsi: cell. 329 785 4419 oppure e-mail indirizzata a bettinabevilacqua@gmail.com