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Dal 6 al 10 “Alte Artigianalità”, quattrocento vip da tutto il mondo e oltre 50 giornalisti delle testate internazionali in città
Quattro giornate di alta moda, sfilate e cene di gala firmate Dolce&Gabbana, a Palermo, dal 6 al 10 luglio. Si tratta dellevento Alte Artigianalità che vedrà la partecipazione di 400 vip da tutto il mondo e oltre 50 giornalisti appartenenti alle testate internazionali più rilevanti tra i quali Time, il Wall Street Journal e il Financial Times. La società di produzione Feelrouge Worldwide Shows lo scorso 11 aprile ha sottoposto allamministrazione comunale il programma della manifestazione che è stato approvato dalla giunta Orlando.
Giovedì 6 luglio, alle 18.30, la sfilata Alta gioielleria Donna a Palazzo Gangi, in piazza Croce dei Vespri. Cena di gala alla Gam alle 21.30 e party con musica dal vivo fino alle 3 di notte. Venerdì 7 luglio, dalle 11 alle 15, Alta gioielleria Uomo a Palazzo Mazzarino, in via Maqueda 383.
Sfilata donna Alta Moda in piazza Pretoria alle 18.30 e cena di gala a Villa Igea con musica dal vivo e spettacolo pirotecnico in mare. Sabato 8 luglio, la sfilata Alta Sartoria a Monreale, Coinvolto dallevento glamour lintero centro storico, ovvero Piazza Vittorio Emanuele, Piazza Guglielmo II, il Duomo, via degli Agonizzanti, il Palazzo Arcivescovile e il Chiostro dei Benedettini.
Dal 4 al 10 luglio il Comune metterà a disposizione gli spazi del Complesso monumentale Guglielmo II e del Giardino del Belvedere.
Attiva dal 6 al 10 luglio a Villa Igiea lesposizione permanente delle collezioni Alta gioielleria Donna e Uomo, Alta Moda, Alta Sartoria mentre il Pop up store Dolce & Gabbana con le collezioni speciali prét a porter sarà alla Tonnara Florio, dal 5 al 10 luglio.
In tutte le giornate saranno organizzati percorsi guidati per gli ospiti tra le vie e i monumenti palermitani. Sarà unoccasione speciale e straordinaria per promuovere limmagine di Palermo nel mondo, con una ricaduta turistica importante.
Domenico Dolce e Stefano Gabbana erano stati a Palermo lo scorso marzo per girare tra le bancarelle del Capo il nuovo spot pubblicitario per la campagna dedicata ai millennials con Cameron Dallas, Austin Mahone, Brandon Lee, Sonia
Ben Ammar, Alessandra Garcia e Olympia Di Grecia. E già nei mesi scorsi avevano scelto Cefalù e Pollina per sponsorizzare il rossetto “Miss Sicily”, mentre per il loro profumo avevano collaborato con Giuseppe Tornatore per uno spot a Bagheria con Sophia Loren. E così i due stilisti da sempre innamorati della Sicilia e delle sue location hanno individuato Palermo come scenario artistico e culturale ideale per il loro evento dal evento dal respiro internazionale.
- Giovedì 6 luglio. Nel pomeriggio, a Palazzo Ganci, la sfilata Alta gioielleria Donna, mentre la sera, alla Galleria dArte Moderna, una cena di gala con una festa a seguire.
- Venerdì 7 luglio, ancora Alta gioielleria, stavolta uomo, a Palazzo Mazzarino. Nel pomeriggio una suggestiva sfilata donna Alta Moda tra le statue di marmo di piazza Pretoria. È alla sera, però, che Villa Igiea, lhotel a cinque stelle scelto per i pernottamenti, si trasformerà in una passerella en plain air, per una cena di gala e per i giochi pirotecnici a strapiombo sul mare.
- Sabato 8 luglio, infatti, la cittadina normanna ospiterà la sfilata Alta Sartoria proprio al Duomo, con cena di gala al Chiostro dei Benedettini e festa al giardino del Belvedere.
- Domenica 9 luglio, gli eventi approderanno a Trabia. Nel frattempo, Villa Igiea ospiterà alcune esposizioni permanenti dedicate alla collezione di Dolce & Gabbana e la Tonnara Florio farà spazio al Pop up store dei due stilisti con le loro speciali collezioni prét a porter.
Il capoluogo siciliano è stato scelto da Dolce & Gabbana Alte Artigianalità che vedrà la partecipazione di 400 vip da tutto il mondo e oltre 50 giornalisti appartenenti alle testate internazionali più rilevanti tra i quali TIME, il The Wall Street Journal e il Financial Times.
Quattro giornate di alta moda, sfilate e cene di gala alle quali si potrà partecipare esclusivamente su invito.
Sono stati diffusi i primi scatti che vedono Palermo sullo sfondo delle pose dei modelli circondati dal mercato, dagli agrumi e dai volti dei cittadini del capoluogo siciliano
Luglio, col bene che ti voglio. Non sappiamo se sarà il mese più caldo dal punto di vista climatico ma sicuramente a Palermo c’è già un’atmosfera “hot”.
Infatti sono già stati diffusi i primi scatti dedicati alla moda uomo di Dolce & Gabbana, scatti che vedono Palermo sullo sfondo delle pose dei modelli, circondati dal mercato, dagli agrumi e dai volti dei cittadini del capoluogo siciliano.
Per chi fosse rimasto indietro: dal 6 al 10 luglio la grande casa di moda D&G sarà proprio a Palermo insieme a uno staff
gigantesco per una serie di eventi legati alla presentazione della nuova collezione fall/winter 2017.
Tante le occasioni mondane tra sfilate, cene di gala, party esclusivi e tour organizzati per ospiti vip provenienti da tutto il mondo, eventi blindatissimi ai quali si accede soltanto su invito.