Read English version
Si apre martedì 20 ottobre la mostra fotografica di Aldo Di Vita e Maria Rocchieri (in arte Ginevra Dolce). Una collettiva dal titolo Arte, Immagini, Persone… per le vie del mondo, presso gli spazi espositivi della Sala Borsellino di Palazzo Jung Via Lincoln, 71, a Palermo.
Due artisti palermitani che hanno segnato la loro attività professionale nel campo dellarte, della musica, del teatro e si sono avvicinati con passione allarte della fotografia. Quella magia di immortalare immagini di momenti di vita quotidiana, luoghi, natura ed attraverso esse, comunicare emozioni. Verranno esposte 100 foto, misura standard 30×40 centimetri, che rappresentano personaggi, monumenti. Attimi di positiva vita quotidiana e anche momenti di drammaticità di una società che si scontra con la violenza e la criminalità.
Ma grazie alla solidarietà dei giusti continua il suo cammino di pace e civiltà.
La mostra sarà visitabile fino al 30 ottobre, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13,00 e dalle ore 15,30 alle 18.30, sabato, domenica e festivi chiusura.
Nel rispetto delle disposizioni sullemergenza COVID-19, saranno ammessi ingressi contingentati di visitatori (max 5 persone), previa registrazione dei dati anagrafici e cellulare. Sono esclusi assembramenti anche fuori la sede di Palazzo Jung ed è obbligatorio prima dellingresso, il controllo della temperatura, ligienizzazione delle mani, lutilizzo della mascherina almeno chirurgica, nonché il mantenimento del distanziamento sociale allinterno della Sala.