Read English version
Torna per il secondo anno consecutivo Palermo on ice, la pista su ghiaccio allinterno dello spiazzale del Giardino inglese, in via Libertà.
La pista rimarrà aperta ogni giorno dalle 10 a mezzanotte, fino al 02 Marzo. Nel corso dei tre mesi non mancheranno degli appuntamenti speciali, come la festa di Natale con i bambini delle case-famiglia.
Lingresso costa 5 euro per chi vorrà pattinare mezzora, 7 per unora di giri sul ghiaccio.
Nel corso delle settimane di apertura della pista, non mancheranno gli eventi correlati, che saranno anticipati sul sito www.palermoonice.it.
Chi vorrà scivolare sarà fornito di pattini con le lame su misura (necessari per mantenere laderenza sul ghiaccio) con cui ci si potrà muovere liberamente lungo la pista e il percorso, supportati, se si vorrà, dallaiuto di maestri esperti.
E questanno niente code per lattesa. Lintero sistema di ingresso e uscita dalla pista sarà programmato grazie al Login one, un programma informatico che permette di azzerare la fila. Lintera struttura sarà poi costituita da materiale sintetico a impatto zero e si servirà di serpentine a basso consumo di energia.