Read English version
Riceviamo e pubblichiamo
Va in scena questo fine settimana il secondo appuntamento, intitolato “Da Bellini in poi”, che la Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana dedica al “Bellini International Context”, prestigiosa rassegna promossa dall’Assessorato regionale del Turismo, Sport e Spettacolo.
A Palermo in Piazza Ruggiero Settimo domenica 24 settembre alle ore 21 (A Catania sul palco di Villa Bellini venerdì 22 settembre alle ore 21) risuoneranno intramontabili arie, duetti e sinfonie di Bellini (Capuleti e Montecchi, Norma e Puritani), Verdi (Aida e Il Trovatore), Puccini (Le Villi e La Bohème) e Giordano (Fedora e Andrea Chénier) per un gran gala lirico-sinfonico che vede Gianluca Marcianò dirigere l’Orchestra Sinfonica Siciliana insieme alle splendide voci del soprano Alessandra Di Giorgio, del tenore Max Jota e del baritono Serban Vasile.
Per il concerto di Palermo l’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria (due posti a persona) da effettuarsi sul sito di Vivaticket: https://www.vivaticket.com/it/ticket/da-bellini-in-poi/215805 (il biglietto gratuito va stampato e presentato all’ingresso). (A Catania l’ingresso è libero fino ad esaurimento di posti )
Per info: biglietteria@orchestrasinfonicasiciliana.it – Tel. 091/6072532-3.
www.orchestrasinfonicasiciliana.it.
APPROFONDISCI CONCERTO CATANIA
APPROFONDISCI CONCERTO PALERMO