Dolce & Gabbana: “Devozione” documentario di Giuseppe Tornatore. Musiche inedite di Ennio Morricone

Dolce & Gabbana e la Regione Siciliana hanno deciso di portare in alcune delle piazze siciliane più belle il documentario, ′′Devozione”, per celebrare e valorizzare l’isola. Due sono le tappe previste nella nostra area metropolitana, Polizzi Generosa (16 agosto), Palermo ( 12 agosto) che faranno da cornice per la proiezione del documentario diretto da Giuseppe Tornatore con musica inedita dell’indimenticabile Ennio Morricone che racconta la storia dell’amore infinito di Domenico Dolce e Stefano Gabbana per la bellezza e la cultura della Sicilia.

Le proiezioni saranno accompagnate da ambientazioni tradizionali del folklore siciliano e mostre di cibo e vino sotto la supervisione del maestro pasticcere Nicola Fiasconaro.

Tappe

12 agosto: Palermo, la capitale della Sicilia nota per il suo mix di culture e la splendida architettura

fonte

16 agosto: Polizzi Generosa, il luogo di nascita di Domenico Dolce e fonte di ispirazione per Dolce & Gabbana

fonte

Dolce & Gabbana and the Regione Siciliana have decided to bring to some of the most beautiful Sicilian squares the docu-film, “Devotion”, to celebrate and valorise the island.

In our metropolitan area, Palermo and Polizzi Generosa will be the setting for the screening of the docu-film directed by Giuseppe Tornatore with unreleased music by the unforgettable Ennio Morricone that tells the story of Domenico Dolce and Stefano Gabbana’s infinite love for the beauty and culture of Sicily.

August 12th: Palermo, piazza Sant’Anna from 06.30 pm, the capital of Sicily notable for its mix of cultures and splendid architecture. At the end of the event there will be a second screening of the film.

August 16th: Polizzi Generosa, piazza Trinità from 06.30 pm,  the birthplace of Domenico Dolce and a deep source of inspiration for Dolce&Gabbana. At the end of the event there will be a second screening of the film.

The screenings will be accompanied by traditional settings of Sicilian folklore and food and wine exhibitions under the supervision of the master pastry chef, Nicola Fiasconaro.

VIDEO