Chiesa del Gesu’ (Palermo) – FESTIVAL DI MUSICA BAROCCA – BAROQUE MUSIC FESTIVAL LUGLIO 2022

Durata: 1 h

Accademia Musicale Ars Antiqua è lieta di presentare il Festival di Musica Barocca. Quattro appuntamenti dal significato culturale denso ed articolato. I concerti si svolgeranno in alcuni dei luoghi più significativi e suggestivi del barocco palermitano. II pubblico potrà penetrare nell’universo musicale barocco attraverso un variegato programma musicale nella cornice delle bellezze architettoniche ed artistiche di questi luoghi. Si eseguiranno brani e concerti di Vivaldi, J.S. Bach, Handel, A. Scarlatti, Telemann, Tartini, Locatelli, Geminiani, Durante e Porpora. Si ringrazia l’Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo, l’Assessorato Beni Culturali ed Identità Siciliana, la Fondazione Federico II, l’Associazione A. Toscanini.

Programma di Sabato 9 Luglio 2022
Chiesa del Gesù di Casa Professa
Inizio concerto ore 21:00

A.Vivaldi – “Le Quattro Stagioni”