Trabia – Dama del castello. I Edizione

Fonte comunicato Facebook

L’Amministrazione Comunale di Trabia e San Nicola, nelle persone del Sindaco (Rag. Leonardo Ortolano), del Vice Sindaco e Assessore alle politiche culturali e turistiche (Prof.ssa Marianna Piazza) e del suo staff operativo, è lieta di presentarvi l’evento che apre l’ESTATE TRABIESE 2015.

Nella suggestiva realtà del paese degli spaghetti, delle nespole, dei castelli e delle dame si svolgerà la prima edizione de LA DAMA DEL CASTELLO DI TRABIA, manifestazione che vedrà la partecipazione di UNDICI DELEGAZIONI DI CORTEI STORICI REGIONALI capitanati dal CORTEO STORICO DI TRABIA.

La sfilata si snoderà dal Centro “S. Chirchirillo” lungo il Corso La Masa per terminare in Piazza Lanza.

Lì, alle ore 21:00 inizierà la serata che porterà una giuria tecnica ad eleggere la prima DAMA DEL CASTELLO DI TRABIA, scelta fra le dame rappresentanti i vari cortei presenti.

Guest Star della serata sarà il ballerino GIACOMO CASTELLANA