Festa Maria SS. Addolorata, Patrona di Balestrate

Via Roma n°14 –  Balestrate (PA) c.a.p. 90041 Tel. 091.898.00.50 Fax 091.8980079
Web: www.comune.balestrate.pa.gov.it  – email – salvatoremilazzo@comune.balestrate.pa.it

Questa Amministrazione, in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Balestrate, la Congregazione Religiosa Maria SS. Addolorata ed un gruppo di cittadini organizzati in Comitato intende ridare lustro al culto religioso che riguarda Maria SS. Addolorata, Patrona di Balestrate, valorizzando l’aspetto religioso;
venerdì 14 settembre, alle ore 20,30 presso la cappella votiva in via V.E. Orlando si terrà la Santa Messa officiata da Mons. Sebastiano Gaglio, mentre sabato 15, dopo la Messa Solenne che si terrà alle ore 18,30 presso la Chiesa Madre in Piazza Rettore Evola, ci sarà la processione del Simulacro della Patrona per le vie della cittadina.
Per quanto riguarda gli spettacoli, nell’ambito della Festa, ci sarà la partecipazione straordinaria di Annalisa Minetti che terrà un concerto, venerdì 14 alle ore 22,00 presso la Piazza Rettore Evola.
La Festa si concluderà sabato 15 con i giochi pirotecnici.