Arrigo Musti in mostra a Palazzo Sant’Elia.

Read English version

 Il Presidente Giovanni Avanti ed Assessore alla Cultura, Pietro Vazzana inaugurano a  Palazzo Sant’Elia la mostra personale di Arrigo Musti “Nameless” .
Sarà possibile ammirare gli splendidi Oli dell’artista contemporaneo Arrigo Musti, per l’allestimento espositivo a cura dell’Architetto Anna Russo. All’interno degli spazi dedicati sarà possibile vedere, inoltre, la sala “NAMELESS IN REPORTAGE” a cura dell’artista e fotoreporter Dott.ssa Elisa Martorana, che ha curato la comunicazione artistica e le foto del catalogo Nameless La sala ospiterà una serie di proiezioni audio-video di approfondimento sull’artista e la sua pittura, per la prima volta verrà proiettato il video reportage “ANONIMI A MONTECITORIO” realizzato dall’operatore video Daniele Cangialosi.
Arrigo ha partecipato nel 2011 alla 54esima Biennale di Venezia presso il Padiglione Italia a Venezia, su indicazione del regista Giuseppe Tornatore, spinge lo spettatore alla riflessione sulle condizioni dell’uomo e sulle dinamiche sociali causa di disuguaglianze e discriminazioni sociali.

ANONIMI – NAMELESS, luci, forme, colori intensi e sconvolgenti quanto armoniosi e visionari è visitabile Dal martedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 19.30; domenica e festivi dalle 9.30 alle 13.00. Ingresso gratuito