Treno

Read English version

Consulta gli orari ed acquista il biglietto su
www.trenitalia.com
o sulla App Trenitalia o presso i seguenti punti vendita

Biglietteria Trenitalia PALERMO CENTRALE
Aperta al pubblico tutti i giorni dalle 06.00 alle 21:00
Biglietteria Trenitalia PALERMO NOTARBARTOLO
Aperta al pubblico tutti i giorni dalle 06.10 alle 20:32
Call Center 89 20 21
attivo tutti i giorni, 24h su 24hGli stessi servizi sono disponibili con il numero 199 89 20 21 i cui costi da rete fissa (IVA inclusa) sono di 10 centesimi di euro al minuto e da rete mobile variano in funzione del proprio gestore.
Prima di chiamare i Call Center leggi con attenzione l’
informativa sulla privacy.

Assistenza disabili RFI 199 30 30 60

Per richiedere assistenza per i clienti a mobilità ridotta, attivo tutti i giorni dalle ore 6.45 alle 21.30. Oppure, il Numero Verde delle Sale Blu di RFI 800 90 60 60, attivo solo da rete fissa.

POLFER (polizia ferroviaria) 091 6161984  –  091 6034086  –  091 6173224 Presso binario 7 (settore operativo)
24h no stop

DEPOSITO BAGAGLI: Kibag si trova all’interno della stazione centrale vicino ai bagni pubblici.  Visita il sito

COLLEGAMENTO
STAZIONE PALERMO CENTRALE – AEROPORTO PUNTA RAISI E VICEVERSA