1° Dog Show – Expo Cinofila Citta’ di Gratteri

Gratteri (Pa). Sarà uno dei più belli e  caratteristici centri storici delle Madonie ad ospitare sabato 23 giugno  il “ 1° Dog Show – Expo Cinofila Citta di Gratteri”.
Grazie all’ Amministrazione Comunale di Gratteri  all’Associazione Turistica Pro Loco di Gratteri e al Consiglio Siciliano della Caccia, della Pesca, dell’Ambiente, della Cinofilia e dello Sport,.
La manifestazione che si svolgerà presso il Belvedere G. Battaglia di Gratteri, avrà inizio con le iscrizioni (sono ammessi solo cani con microchip ed iscritti all’anagrafe canina) alle ore 15,00,
vedrà la partecipazione di parecchi amici a 4 zampe provenienti da tutta la Provincia di Palermo.
Saranno premiati i migliori di razza e i primi tre classificati di ogni raggruppamento, un premio speciale verrà dato al miglior cane da caccia.
Il vincitore del Best in Show potrà partecipare al “ Top Winner Dog 2012”.

INFO – Dario Favognano tel. 335433321  E-Mail dariofavognano@libero.it